Premetto di essermi fatta un rosso prima di scrivere codesta impudicizia….vi chiedo scusa, ma sospetto che senza non avrei potuto trovare la divina ispirazione.
6 modi per non raggiungere l’orgasmo:
1 Quando stai sessamoreggiando pensa intensamente a tutto quello che devi fare: la spesa, la cena, i figli e perché no, pensa pure alla suocera. A quel punto stai certa che non arriverai mai alla gioia infinita.
2 quando stai arrivando al culmine della gioia pensa intensamente “dai dai che questa volta ce la fo'”: è importante che tu sia focalizzata sul pensiero e non sulle sensazioni, mi raccomando!!
3 Cerca di rimanere nella stessa posizione, soprattutto se non senti piacere. Provare a cambiarla potrebbe farti godere.
4 Concentrati bene sui tuoi difetti, mi raccomando, non importa se all’uomo/donna con cui sei piaci un casino. Se pensi alla cellulite mentre fai sesso hai la certezza che anche il massimo godimento si trasformerà in infinita picundria.
5 Se il tuo partner ti sta stimolando non esattamente come vorresti non dirglielo: spiegandoglielo potresti raggiungere un orgasmo cosmico.
6 Non rivelargli le tue fantasie….potrebbe stupirti realizzandole e facendoti smodatamente godere. Abominioooooo!!!
Detto ciò, torno a interloquire con il mio bicchiere di rosso. Domani rileggerò ciò che ho appena scritto pentendomene amaramente…
Buona serata
Daphne V.
12 Apr 16 at 15:22
Articolo davvero simpatico! 🙂 Ammetto di aver sorriso mentro lo leggevo, anche se non posso che riconoscere che esenzialmente dice delle grandissime verità. L’orgasmo è un fatto puramente mentale, prima ancora di diventare qualcosa di “fisico”. Ragion per cui, se la nostra mente non è all’altezza, il corpo poi seguirà di conseguenza…