vi prometto che parlerò di sessualità in modo delicato, ironico e divertente - Daphne V
scopri gli eventi vibranti scopri le riunioni vibranti scopri i prodotti vibranti scopri il Blog Vibrante

chi è Daphne Vibrante? Mi chiamo Daphne, Daphne V. per l'esattezza :)
V sta per “Vibrante”, un aggettivo che ho scelto con molta cura, per accompagnare il mio nome e il mio progetto.

Sono un’educatrice, Il mio staff è composto da un’ostetrica, una psicologa, un educatore maschio per portare la visione dell’ educazione maschile, e un gruppo di consulenti vibranti che portano il progetto vibrante nelle loro città. Insieme ci occupiamo di educazione sessuale: lo facciamo in modo delicato, ironico e divertente. Tra i metodi che utilizziamo, per proporre una "nuova visione" della sessualità, ci sono le RIUNIONI VIBRANTI (si svolgono in casa tra amiche/i o coppie e potete scegliere il tema serata, avete la pagina dei temi nel sito) e gli EVENTI VIBRANTI

Durante gli eventi intratteniamo le persone, in modo allegro e coinvolgente, presentando alcuni prodotti, che poi saranno dati in regalo.

I premi in palio andranno dalla cosmesi sensuale, fino ad arrivare a qualcosa di ancor più giocoso e vibrante, ma mai niente di volgare. Per vincere, i partecipanti, giocheranno e interagiranno, per esempio rispondendo a domande del tipo “cos’é il pavimento pelvico?” o “cos’è l’ anorgasmia?”. Oppure dovranno sapere, dove si trovano le ovaie, la prostata ecc... guardando un disegno degli organi genitali (il disegno è preso da libri di ed. sessuale per bimbi di 7 anni, quindi sempre molto soft).

Vorremmo portare una visione nuova e più equilibrata sulla sessualità, che per troppo tempo è stata trattata in modo "volgare" o "troppo puritano".

RICORDIAMO CHE UN VIBRATORE è UNA COSA CHE VIBRA E NON NECESSARIAMENTE UNA COSA "SCABROSA".

Daphne V & Lo Staff Vibrante